In occasione delle festività natalizie lo Chef Andrea Berton propone due menu degustazione, un esclusivo panettone artigianale e un raffinato voucher regalo.
In occasione delle festività natalizie al Ristorante Berton vanno in scena due nuovi menu che reinterpretano con eleganza e innovazione la cucina italiana, esaltando la tradizione con ingredienti pregiati e accostamenti moderni.
Il Menu Vigilia di Natale si compone di 7 portate studiate per celebrare i sapori invernali, accompagnati da note di mare e terra.
Il Menu di Natale include alcuni grandi piatti signature dello Chef come il “Risotto con Gambero nascosto” o il “Carciofo con tartufo nero e fonduta al Grana Padano”.
Il percorso gastronomico si chiude con il raffinato Panettone Artigianale dello Chef Andrea Berton accompagnato da crema al marsala, come è usanza nella tradizione meneghina d’eccellenza.
Questo lievitato d’eccellenza, protagonista di entrambi i menu, è anche disponibile per l’acquisto online o ritiro al Ristorante.
Preparato con lievito madre e ingredienti di altissima qualità – come burro di latteria italiana, scorza d’arancia candita siciliana, cedro Diamante e uvetta australiana – il panettone è impreziosito dall’aroma di vaniglia Bourbon.
Il risultato è un lievitato morbido e aromatico, ideale per stupire gli ospiti o come regalo elegante.
Novità di quest’anno il voucher regalo della validità di 6 mesi con il quale omaggiare una cena per due persone ai propri cari.
Il regalo, del costo di 410€ e spendibile entro 6 mesi dall’acquisto, consiste in una cena per due persone che avranno il piacere di scoprire il menu degustazione Non solo Brodo. A impreziosire il regalo anche il Panettone o il Pandoro Artigianale dello Chef Andrea Berton, che verrà consegnato al momento dell’acquisto.
Il voucher può essere acquistato e ritirato direttamente presso il Ristorante.
Per chi non potesse recarsi in loco è possibile procedere all’acquisto e riceverlo comodamente a casa propria facendo richiesta via email. Per garantire la consegna entro Natale, gli ordini devono essere effettuati entro il 18 dicembre 2024.
a cura della redazione
seguiteci anche con un like su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi