La dolcezza e la qualità di Fiordifrutta, dal 3 al 24 giugno 2021, sarà protagonista del grande concorso Rigoni di Asiago in partnership con i supermercati Esselunga.

L’’azienda veneta, leader di mercato con i suoi prodotti 100% biologico, dimostra, ancora una volta, non solo quella “natura nel cuore” che da quasi cento anni rappresenta la sua filosofia produttiva ma anche la sua spiccata e generosa attenzione verso i suoi consumatori.

Fiordifrutta è uno dei fiori all’occhiello di Rigoni di Asiago. Prodotta in tantissimi gusti, da quelli più classici a quelli più originali come le Special Edition, in cui la frutta della migliore qualità è abbinata a erbe aromatiche o a ingredienti naturali e benefici come l’aloe e l’ibisco, offre una possibilità di scelta veramente unica per una prima colazione ricca di energia e per una merenda buona e salutare.

Una delizia non solo da spalmare su pane e fette biscottate ma da provare in tante ricette dolci e salate o, più semplicemente, in vista della stagione estiva in arrivo, mescolata al vostro yogurt preferito. Fiordifrutta non contiene coloranti né additivi ed è dolcificata esclusivamente con succo di mela.

Questa straordinaria bontà offre ora un’occasione imperdibile, un’occasione da prendere al volo sia dai suoi affezionati clienti sia da chi ancora non conosce questa specialità. Il grande concorso che vede infatti Fiordifrutta abbinata a un grande concorso per i clienti di Esselunga mette in palio ben 100 tostapane e 100 bollitori del famoso marchio KitchenAid e un buono di ben 15.000 euro per l’acquisto di una prestigiosa cucina Febal nel modello che preferite!

Come resistere? Ma, soprattutto, come partecipare? E’ semplicissimo, basta acquistare tre confezioni di Fiordifrutta del vostro gusto preferito nel formato che più vi si addice presso uno dei punti vendita Esselunga, sia in presenza, sia online.

Quindi, conservare lo scontrino con l’evidenza dell’acquisto e seguire le indicazioni che troverete sul sito www.rigonidiasiago.it. Le modalità sono semplici e contemplano varie possibilità, proprio per venire incontro alle diverse esigenze dei partecipanti.
Pronti all’acquisto? La cucina dei vostri sogni è a portata di mano!

a cura della redazione

Written by giovanni47