Le perduranti restrizioni sanitarie impediscono la realizzazione degli eventi in presenza, e gli organizzatori hanno optato per il rinvio al 2022 per riproporre il festival con le consuete modalità che fanno dell’incontro di persona e dello scambio di idee i suoi punti di forza.

“Con Fruttamami ci rivediamo nel 2022, ma intanto vi teniamo compagnia con Sapore del Sapere”. Rossella de Focatiis, titolare di Rdf Communication annuncia con dispiacere l’annullamento dell’edizione 2021 del festival Fruttamami, Festival dei Frutti della Natura per il corpo e per l’ambiente (https://fruttamami.com) ormai era divenuto appuntamento apprezzato della primavera milanese per celebrare il benessere, la salute e il ciò che fa bene.

“Ogni valutazione è stata fatta, ogni opzione alternativa è stata considerata, ma la formula online non fa per noi – continua De Focatiis – e così, sentiti i nostri Espositori e Sponsor, Relatori ed Ospiti, Patrocinatori e Partner abbiamo preso questa sofferta decisione. Abbiamo atteso con fiducia l’evolversi della situazione ma non ci sono le condizioni per svolgere un evento come un festival in sicurezza e normalità”.

In attesa dunque dell’edizione 2022 dell’evento, lo staff non si è mai fermato, anzi, ha mantenuto vivo il rapporto con la sua audience portando online attraverso la pagina Facebook di Sapore del Sapere gli incontri con gli esperti con i Webinar live del giovedì, che con grande soddisfazione da mesi vengono seguiti da un folto pubblico di utenti. Partecipano medici, nutrizionisti, naturopati, sportivi, foodblogger, chef, opinion leader ed esperti di bellezza e salute con tecniche innovative.

Partecipare è semplice e gratuito: basta registrarsi all’evento su Facebook qui e connettersi all’ora stabilita. Per ricevere gli inviti delle successive proposte basta iscriversi alla newsletter qui . Ogni puntata poi, si può sempre rivedere sul canale youtube qui https://www.youtube.com/user/saporedelsapere

Tutto questo, in attesa di rivederci di persona a Fruttamami 2022!

CHI SIAMO

Sapere. Il Sapore del Sapere è un Progetto ideato da Rossella de Focatiis, titolare dell’agenzia RDF Communication che da oltre 15 anni realizza attività di comunicazione, convegni ed eventi focalizzati su salute, alimentazione e benessere (www.saporedelsapere.it).

a cura della redazione

Written by giovanni47