Nikon annuncia oggi tre nuovi telemetri laser: il COOLSHOT PROII STABILIZED, il COOLSHOT LITE STABILIZED e il COOLSHOT 50i.
Progettati per i golfisti, vantano un’innovativa tecnologia che offre una visione precisissima e sono particolarmente comodi e agevoli sul campo da gioco, grazie all’ottica Nikon di fascia alta.

Il COOLSHOT PROII STABILIZED è il telemetro laser più avanzato di Nikon, può misurare fino a 450 metri e contrasta i movimenti involontari, assicurando una visione chiara, stabile e precisa del campo da gioco. Leggero e impermeabile, utilizza quattro modalità di visualizzazione della misurazione, compresa la modalità Golf, e grazie alla tecnologia DUAL LOCKED ON ECHO indica l’avvenuta misurazione della distanza dalla bandierina.

Il COOLSHOT LITE STABILIZED, anch’esso in grado di misurare fino a 450 metri, utilizza due modalità di visualizzazione della misurazione e una tecnologia di stabilizzazione che riduce l’oscillazione del movimento involontario della mano di circa l’80%, garantendo una visione chiara e stabile del terreno. È impermeabile ed è dotato della tecnologia LOCKED ON che, con un segnale visivo, informa della distanza dal soggetto più vicino.

Il terzo telemetro laser presentato oggi è il COOLSHOT 50i, che può misurare fino a 360 metri. Impermeabile e semplicissimo da usare, è il primo telemetro laser di Nikon con magnete incorporato, che gli consente di essere facilmente agganciato alla sacca o all’auto da golf. È dotato di due modi di misurazione e della funzione DUAL LOCKED ON QUAKE, che informa quando la distanza dalla bandierina è stata misurata.

Disponibilità e prezzi verranno annunciati prossimamente.

In allegato il comunicato stampa e alcune immagini. Potete trovarne altre ad alta risoluzione nella press room Nikon sul nostro sito: http://www.lilianamalimpensa.com/press-room/nikon.htm. Rimaniamo in ogni caso a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

a cura della redazione

Written by giovanni47