Il mix perfetto per sentirsi bene in spiaggia? Una bella passeggiata sul bagnasciuga per tonificare le gambe, migliorare la circolazione e fare il pieno di iodio e Pancia Piatta Dren di Montefarmaco, l’integratore alimentare a base di estratti naturali 100% made in Italy, senza glutine e senza lattosio! Pancia Piatta Dren è utile contro gonfiore, ritenzione idrica e gambe pesanti grazie all’Active Natural Complex®, un pool di estratti vegetali (Lespedeza, Ortosiphon, Tarassaco, Meliloto, Ippocastano) con un grado di estrazione standardizzato che garantisce in ogni dose lo stesso quantitativo di estratti, per un’azione costante uguale nel tempo. Diluibile in acqua, nel suo pratico stick pack è ideale da portare sempre con sé, anche in spiaggia. Provalo nei suoi due gusti, Ananas e Frutti di Bosco, e goditi la tue vacanze al mare!

Modalità d’uso
Assumere 1 Stick Pack al giorno. Sciogliere il contenuto dello stick pack in una bottiglietta d’acqua da 500 ml da bere durante la giornata.
Confezione e prezzo
Pancia Piatta Dren è disponibile nei due gusti, Ananas e Frutti di Bosco, in confezioni da 14 stick pack da 20 ml cadauno al prezzo al pubblico consigliato di: 18 euro.

Puoi acquistare Pancia Piatta Dren in Farmacia e Parafarmacia
#panciapiattadren #panciapiatta #drenante

a cura della redazione

Written by giovanni47