Un appuntamento aperto al pubblico per festeggiare la riapertura di Pianodue, il nuovo ristorante al secondo piano di Eataly Milano Smeraldo.

Sono in vendita i biglietti per Fall in Love, la Festa d’Autunno di Eataly, organizzata in occasione della riapertura di Pianodue, il nuovo ristorante al secondo piano di Eataly Milano Smeraldo.

Appuntamento a venerdì 15 ottobre, dalle 19:00, ovviamente a Pianodue: per accedere alla festa, sarà possibile acquistare un carnet del valore di 35 euro che permetterà di assaggiare i nuovi piatti del menu e accompagnarli con un’ampia offerta di vini e cocktail.

Tra le golose proposte degli Chef: Mondeghili alla milanese con salsa tartara, Funghi porcini panati e fritti alla milanese, Patata croccante di Avezzano in doppia cottura, al vapore e fritta, con salsa mediterranea, Orzotto risottato ai funghi porcini con tartufo nero, Asado di biancostato di Fassona cotto a bassa temperatura e tagliato al momento, Cavolfiore viola e bianco alla piastra con crema di ceci, melograno e noci tostate, Frittura di totani e alici, Insalata di puntarelle, burrata affumicata  e pepe bianco. Tra i dolci: Tiramisù Eataly, Crostata di Enkir con confettura di fragole, Crema
bruciata alle amarene Fabbri.

Tra gli assaggi di vino: Altalanga extra-brut | Fontanafredda, Cuvee Prestige | Ca’del Bosco, Friulano No Name | Le vigne di Zamò, Nebbiolo Ebbio | Fontanafredda, Barbera d’Asti| Valle degli Asinari. Nella carta mixology, i gin tonic e i cocktail di Gin Malfy.

La serata sarà accompagnata da dj set, la travolgente musica live degli Elephant Claps e da tante altre sorprese.
Il carnet è acquistabile al seguente link

Per garantire l’accesso alla festa in piena sicurezza sarà necessario essere muniti di Green Pass.

Written by giovanni47