Gli ecoincentivi per il rinnovamento di impianti, facciate e tettoie e gli interventi di efficientamento energetico stanno moltiplicando i cantieri in tutta Italia.

Cantieri che necessitano di strutture sempre più robuste, durevoli e affidabili in ogni condizione per lavorare in sicurezza.

Poly Pool, leader nella produzione di materiale elettrico ad uso civile ed industriale, presenta l’avvolgicavo serie mini Heavy Duty.

Dotato di una struttura resistente e robusta, l’avvolgicavo si rivela idoneo anche alle condizioni d’uso più gravose, con un cavo in gomma flessibile antiusura IP44 della lunghezza di 15 o 28m, che ne permette l’utilizzo in ambiente esterno in qualsiasi condizione climatica.

Grazie al robusto cavalletto in metallo anticorrosione e al corpo in tecnopolimero ad alta resistenza meccanica, l’avvolgicavo serie mini “heavy duty” è versatile ed affidabile, pronto all’utilizzo in svariate applicazioni.

Provvisto di spina standard franco/tedesco e presa standard tedesco, Heavy Duty Poly Pool ha una pratica guida per il riavvolgimento del cavo, una impugnatura ergonomica per una facile e solida presa e un led di segnalazione per la presenza di rete, per supportare al meglio gli operai in cantiere.

Come previsto dalla normativa europea per la sicurezza dei consumatori, il prodotto è caratterizzato da disgiuntore termico per la protezione del cavo dal pericolo di surriscaldamento; il disgiuntore interrompe automaticamente l’alimentazione alle prese.

In tal caso, per il ripristino è sufficiente premere il pulsante dedicato.

Poly Pool S.p.A. fa parte di un gruppo leader nella produzione di materiale elettrico ad uso civile ed industriale commercializzando i propri prodotti sia in Italia sia all'estero. Gli stabilimenti sono dotati dei più moderni impianti e realizzano oltre 20.000 articoli contrassegnati con i principali marchi di qualità (Imq, Vde, Ute, Kema-Keur, Semko, Nemko, etc).

Grazie alla consolidata esperienza e ad una rete commerciale capillare, Poly Pool S.p.A. seleziona i prodotti idonei per la distribuzione e realizza assortimenti mirati per lem esigenze di ogni punto vendita (es. Ipermercati, Fai da Te, Centri Bricolage etc…).

Poly Pool S.p.A. è garanzia di qualità e propone nei suoi cataloghi solo prodotti che rispondono alle normative vigenti in materia di sicurezza e qualità.

Le confezioni inoltre sono studiate e sviluppate rispettando le direttive italiane ed europee in materia di salvaguardia dell’ambiente.

a cura della redazione

Written by giovanni47