Il Gorgonzola DOP Dolce da servire al cucchiaio di Arrigoni Battista è la versione particolarmente cremosa del Gorgonzola DOP Dolce.

Il Gorgonzola da servire al cucchiaio è un prodotto storico della tradizione lombarda tornato in auge negli ultimi tempi. Il Gorgonzola è un formaggio che ha sempre fatto della cremosità il proprio punto di forza e Arrigoni Battista ha deciso di elevare questa caratteristica all’ennesima potenza, creando un prodotto che alla tipica dolcezza aggiunge una morbidezza che lo rende facilmente spalmabile e adatto a molteplici utilizzi. È infatti perfetto per realizzare gustosi antipasti e sfiziosi aperitivi, può essere consumato da solo sul pane o abbinato a verdure e prodotti da forno e si sposa perfettamente con le tradizionali ricette della cucina italiana.

A conferma della sua elevata qualità, il Gorgonzola da servire al cucchiaio di Arrigoni Battista ha recentemente vinto due importanti premi: la Medaglia d’Oro nella categoria “Formaggi molli italiani” e il premio “Best Italian Soft Cheese” agli International Cheese Awards di Nantwich del 2019.
Il Gorgonzola da servire al cucchiaio di Arrigoni Battista è disponibile in diversi formati:
– nella vaschetta richiudibile e cluster da 200 g a libero servizio
– nella confezione take away da 250 g ca
– al banco taglio delle migliori insegne della GDO, il nuovo formato da mezza forma di sola polpa

a cura della redazione

Written by giovanni47