Essenza pura per la collezione 28mm di Rubinetterie Treemme Delicatezza e design, Rubinetterie Treemme in occasione del Cersaie a Bologna presenta 28mm: una nuova collezione, interamente realizzata in acciaio, caratterizzata da un aspetto discreto e sofisticato nata dal talento ingegneristico e creativo di Giampiero Castagnoli e Marco Pisati
Delicatezza e design, Rubinetterie Treemme in occasione del Cersaie a Bologna presenta 28mm: una nuova collezione, interamente realizzata in acciaio, caratterizzata da un aspetto discreto e sofisticato nata dal talento ingegneristico e creativo di Giampiero Castagnoli e Marco Pisati.
Stile minimale, essenziale ed elegante per la linea 28mm che si adatta perfettamente sia a un ambiente bagno contemporaneo che a uno spazio più classico.
Questo nuovo modello deve il suo nome alla misura del corpo, un cilindro in acciaio di soli 28 millimetri di
diametro che lo rende unico nel panorama internazionale.
L’ispirazione di 28mm nasce proprio dalla volontà dei due progettisti di realizzare una proposta di pura avanguardia nel settore della rubinetteria.
Il risultato è stato ottenuto grazie all’utilizzo di una cartuccia, realizzata appositamente per Rubinetterie
Treemme, che ha reso possibile questa notevole riduzione degli spessori.
La bocca del rubinetto mantiene la stessa silhouette essenziale del corpo grazie a un piccolo aeratore di
nuova generazione, prodotto anch’esso su richiesta per l’azienda.
Un tocco di carattere e originalità è dato invece da un dettaglio prezioso: una texture con linea verticale per personalizzare il comando del miscelatore.
28mm è disponibile anche nelle finiture in pvd.
a cura della redazione