Proposto nelle versioni Convenzionale, Bio, di Montagna e “solo di Pezzata Rossa Italiana”, il Parmigiano Reggiano è garantito da una filiera controllata e dotata della certificazione volontaria del benessere animale.
Proposta d’eccellenza per la Private Label della Grande Distribuzione, il Parmigiano Reggiano di DalterFood Group, tra i maggiori player del comparto lattiero caseario, nazionale e internazionale, è frutto di una filiera integrata e controllata, a partire dalla raccolta del latte fino alla distribuzione dei prodotti al cliente finale.
L’intera filiera è altresì dotata della certificazione volontaria di rispetto del benessere animale rilasciata da Certiquality secondo il protocollo di Classyfarm, l’ente di riferimento per il benessere animale.
Prodotto nei due caseifici di proprietà dell’azienda – Colline di Selvapiana e Canossa e Colline del Cigarello e Canossa- sono 180 le forme lavorate ogni giorno. Diverse stagionature, a partire da un minimo di 12 mesi fino ad arrivare a oltre 40 mesi.
Da oltre 40 anni specializzato nella produzione, nel taglio e nel confezionamento di formaggi grattugiati e porzionati, distribuiti in 34 differenti Paesi, DalterFood Group è il partner ideale per i prodotti a marca del distributore, al quale garantisce alti standard qualitativi e di sicurezza, frutto di rigorosi controlli di prodotto, di processo e di ambiente.
a cura della redzione