BŌL house raddoppia il locale di Via San Francesco da Paola 4b a Torino.

Apre BŌL factory, il laboratorio di panificazione a Borgaro Torinese.

Scommette sul delivery inaugurando un punto BŌL house all’interno del primo food corner italiano di Glovo, in via Palmieri 27 a Torino.

Grandi novità per BŌL house, il primo locale al mondo a proporre tutto il proprio menù servito nel pane, dall’antipasto al dolce. Il motto è chiaro: you can eat all!

 

Il format di BŌL house che propone un’idea di cucina nuova, golosa e super instagrammabile è nato 3 anni fa, poco prima del lockdown, dall’intuizione di tre amici giramondo che si sono ispirati a quanto hanno visto – e mangiato – nei loro viaggi: in molte cucine tradizionali, in Italia e all’estero, qualche ricetta è servita nel pane: dal gulasch ungherese alla zurek polacca, dalla soupe d’oignon francese al Clam Chowder californiano.

 

Oltre all’idea e alle ricette, BŌL house piace a torinesi e turisti perché è un format divertente e green: è plastic free ed è antispreco perché tutto il cibo è fresco e anche la mollica del pane svuotata viene trasformata in polpette di pane, servite con il pesto o il ragù, entrambi fatti in casa.

 

A tre anni dall’apertura BŌL house inizia ufficialmente il percorso di espansione, scommettendo ancora una volta su Torino.

 

IL LOCALE DI VIA SAN FRANCESCO DA PAOLA A TORINO RADDOPPIA. BŌL house ha un grande successo e il locale di Via San Francesco da Paola non era più sufficiente per far accomodare tutti i clienti. Così ha raddoppiato gli spazi per far posto a tutti i Bol-lovers.

 

APRE IL QUESTI GIORNI BŌL FACTORY A BORGARO TORINESE. Un vero e proprio quartier generale dove è stata spostata tutta la panificazione. Ci sono voluti 4 mesi di prove ed il prezioso aiuto di un panettiere delle Valli di Lanzo per mettere a punto la formula del pane perfetto: giusta consistenza e giusta dimensione.

Solo ingredienti semplici e naturali: farina, acqua, lievito, olio e sale, niente latte e derivati, niente strutto o grassi vegetali.

Oggi, grazie al nuovo laboratorio, BŌL house è già al lavoro su nuove varietà di pane che nasceranno utilizzando farine italiane macinate a pietra da filiera biologica (certificate Bioagricert) di Molino Bongiovanni.

 

Per tutti coloro che vogliono gustare una BŌL a casa BŌL house SCOMMETTE ANCHE SUL DELIVERY e apre un punto nel primo food corner italiano di Glovo, in via Palmieri 27, nel quartiere Pozzo Strada.

In questo nuovo punto, strategico per riuscire a servire nuovi quartieri con il servizio di consegna a domicilio, i clienti possono ordinare il cibo tramite l’app e scegliere se ritirarli al food corner o aspettarli a casa.

a cura della redazione

Written by giovanni47