Attualmente la flotta Condor Airlines comprende 6 AIRBUS A330neo che operano sul lungo raggio e nuovi aeromobili saranno introdotti nei prossimi mesi.

I nuovi aeromobili offrono cabine con un ricercato standard qualitativo: massima comodità, design armonioso, ampia scelta di intrattenimento a bordo, possibilità di collegare le proprie cuffie Bluetooth e connessione internet ad alta velocità in tutte le classi.

Che si tratti di classe Economy, Premium Economy oppure Business, la sensazione di spazio ti sorprenderà e soprenderà anche i tuoi clienti!

LE CABINE
Cabine A330NEO
Le nuove cabine Condor sono super sileziose (le più silenziose al mondo per le dimensioni di questo tipo di aeromobile!) e hanno davvero tutto quello che serve per garantire un viaggio confortevole e indimenticabile.

In Business Class è ora disponibile un coprimaterasso che offre un comfort maggiore. Si tratta di un sistema a sette strati che è stato sviluppato appositamente per i sedili della nuova Business Class, che può essere trasformato in un letto lungo 199 centimetri e a 180 gradi con il semplice tocco di un pulsante. Vengono inoltre offerti un comodo cuscino e una coperta di alta qualità lunga due metri e larga 1,30 metri, oltre a un paio di calzini, una maschera per dormire, tappi per le orecchie e altri servizi.

Ogni ospite ha accesso diretto al corridoio e gode di spazio extra per le gambe. Ampie aree di stoccaggio e un tavolo da cocktail completano la nuova esperienza di cabina e danno inizio alla vacanza a bordo. A questo si aggiunge il più grande programma di intrattenimento di sempre e l’eccellente servizio Condor.

In Premium Economy ci sono 15 cm in più di spazio tra un sedile e l’altro rispetto alla classe Economy.

Infine, il sistema di intrattenimento in tutte le classi garantisce un’ampissima scelta di serie, film, podcast, giochi e molto altro.

Le nuove cabine Condor sono davvero una garanzia!

Sei pronto per il tuo tour virtuale delle cabine? Clicca il bottone qui sotto ed entra nel mondo Condor!

TOUR VIRTUALE DELLE NUOVE CABINE

SPECIFICHE TECNICHE DEI NUOVI AEROMOBILI CONDOR

a cura della redazione

Written by giovanni47