Le finiture in legno donano luminosità e calore. Il legno di rovere naturale, scelto per le sue qualità intrinseche di bellezza e resistenza, è stato abbinato a una finitura color tortora in porzioni listellari laccate.
Un perfetto connubio visivo e sensoriale, che oltre ad un valore estetico, richiama il legame con la natura e invita alla ricerca di un benessere psico-fisico.
La zona living crea un unicum con la zona night. A fungere da divisore degli spazi, ovre.design® ha studiato una testata cablata che combina design e funzionalità.
Lo spazio è stato progettato per avere il letto orientato verso il mare, favorendo l’ascolto da parte degli ospiti del suono delle onde accompagnato dalla brezza marina che entrando nella stanza crea un’atmosfera serena e rilassante.
Il progetto di interior di ovre.design® si distingue per l’attenzione ai dettagli e l’approfondita cura nella scelta e inserimento degli elementi luminosi.
Ogni aspetto è stato concepito nei minimi particolari, tenendo in considerazione ogni variabile, dalla temperatura del colore alle differenti intensità di luce.
Per tale motivo sono stati utilizzati vari sistemi di illuminazione.
L’area living ha visto l’installazione di pendenti dal grande impatto stilistico, integrati alle luci streep LED. L’aggiunta di appositi faretti luminosi è stata studiata per illuminare il percorso nella stanza durante le ore notturne.
Le camere Junior Suite progettate da ovre.design® sono il rifugio perfetto per coloro che sono alla ricerca di esclusività, unicità e comfort.
a cura della redazione
seguiteci anche su Instagram, nome utente: gio.vanni.acerbi