Alla Statale di Milano parte l’Agorà della psicologia. L’Università deve formare i giovani ma essere anche un punto di riferimento culturale per tutti i cittadini
Il progetto è in partenza a novembre all’Università degli Studi di Milano ALLA STATALE DI MILANO PARTE L’AGORÀ DELLA PSICOLOGIA “L’UNIVERSITÀ DEVE FORMARE I GIOVANI MA ESSERE ANCHE UN PUNTO DI RIFERIMENTO CULTURALE PER TUTTI I CITTADINI” Nasce la prima iniziativa dedicata ai grandi temi dell’esistenza: un ciclo di…